in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 17 ottobre: Laura è sola in carcere

Anticipazioni Centovetrine giovedì 17 ottobre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy arrivata alla sua quattordicesima stagione. Il pubblico dei telespettatori fin dal primo istante ha amato le trame e le vicende che coinvolgono i protagonisti di Centovetrine, tra cast storico e new entry, e così ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10, si sintonizzano su Canale 5 per godere e assistere ai continui colpi di scena che la soap opera regala.

centovetrine-anticipazioni-laura-arrestata

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di giovedì 17 ottobre di Centovetrine: la situazione di Laura (Elisabetta Coraini) oramai è precipitata. Valerio (Sergio Troiano), come lui stesso ha ammesso, ha dovuto arrestare la donna che ha amato per tutta la sua vita. Per Laura è un momento difficilissimo, soprattutto perché non ha nessuno al proprio fianco. Anche il marito Sebastian (Michele D’Anca), infatti, sembra non credere nella sua innocenza. Per questo motivo la donna, per il momento, non vuole avere contatti con il mondo esterno ma si rintana nella sua solitudine.

Nel frattempo si fanno sempre più vicini Cecilia (Linda Collini) e Zeno (Massimiliano Vado). I due passano molto tempo insieme e alla fine finiscono per passare una notte di passione. Alla contentezza di Zeno si contrappone però lo stato confusionale di Cecilia: la giovane Castelli, infatti, preferisce mettere le cose in chiaro da subito ricordando all’uomo che la loro è solo un’amicizia e che è stato un grosso errore passare la notte insieme. Cecilia però sembra provare ancora dei forti sentimenti per Zeno. Cosa succederà tra i due?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful giovedì 17 ottobre: Liam e Steffy non vivono più insieme

Lavezzi

Calciomercato Tottenham: interesse del club inglese per Lavezzi