in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 18 Dicembre: Adam salverà Alba?

Anticipazioni Centovetrine giovedì 18 Dicembre – Stiamo per assistere all’inizio della nuova puntata di Centovetrine, la soap opera made in Italy che da oltre quindici anni emoziona e appassiona il pubblico italiano. Le trame di Centovetrine stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che attende quotidianamente di scoprire cosa succederà ai loro beniamini. Da questa settimana la soap opera made in Italy ha cambiato rete: il tanto discusso passaggio da Canale 5 a Rete 4 farà perdere a Centovetrine una fetta del suo pubblico? Ricordiamo intanto l’appuntamento con Centovetrine, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20 su Rete 4.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 18 Dicembre, di Centovetrine: Ettore (Roberto Alpi) ed Emma (Galatea Ranzi), dopo aver scoperto della liason amorosa tra Cedric (Enrico Lo Verso) e Penelope (Beatrice Aiello), si sentono oramai liberi dai sensi di colpa che finora li costringeva a stare lontani l’uno dall’altra. I due si abbandonano così alla loro passione. Intanto Carol (Marianna De Micheli) continua nel suo piano per distruggere la famiglia Castelli, anche se la notizia delle critiche condizioni di Alba mette tutto in discussione.

Nel frattempo Alba (Anna Favella) si trova in una drammatica situazione: la ragazza, che è stata ferita da un fendente che era destinato alla sorellastra, ha  urgentemente bisogno di un trapianto e la famiglia Castelli si ritrova dinnanzi ad una situazione molto difficile. Tutti i componenti della famiglia fanno un test di compatibilità per donare ad Alba un pezzo di fegato di cui ha bisogno ma, né la sorellastra Viola (Barbara Clara) né il padre Sebastian (Michele D’Anca) sono compatibili con la ragazza che ora è in grave pericolo. Adam (Jacopo Venturiero), spacciandosi per il marito della giovane, riesce a fare il test e risulta compatibile: sarà proprio lui a donarle parte del suo fegato.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Teresa Cilia Trono Classico

Uomini e Donne news, Trono Classico: le polemiche sulla scelta di Teresa

Omicidio Lea Garofalo, quattro ergastoli tra cui il compagno