in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 18 settembre: Cecilia lascerà Torino?

Anticipazioni Centovetrine giovedì 18 settembre – Siamo arrivati al penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico italiano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 18 settembre, di Centovetrine, la soap opera italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

centovetrine-damiano-e-cecilia

Nella puntata di oggi di Centovetrine: Damiano (Jgor Barbazza) si confida con Laura (Elisabetta Coraini) in merito al viaggio di Cecilia (Linda Collini). L’uomo non vorrebbe separarsi dalla compagna e non vorrebbe che la giovane Castelli lasciasse Torino, ma Cecilia decide di andare a Washington e Damiano è costretto a malincuore ad accettare la sua scelta.

Intanto Adam (Jacopo Venturiero), visto che per salvare Fiamma (Caterina Misasi) non può utilizzare i soldi di Leo Brera, chiede aiuto a Carol (Marianna De Micheli). La donna vorrebbe in qualche modo far qualcosa per aiutare Adam e salvare Fiamma, ma ha bisogno di un incontro con lo stesso Brera, ora in carcere. Per incontrare Leo, Carol ha bisogno dell’aiuto di Giorgio Baldini (Giorgio Borghetti). Cosa succederà tra i due quando si ritroveranno di nuovo faccia a faccia?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful giovedì 18 settembre: Brooke riconosce l’uomo nella foto con Ridge

Anticipazioni Il segreto giovedì 18 settembre: Don Anselmo è molto malato e Gonzalo se ne prende cura