in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 19 dicembre: Carol vuole scoprire la verità su quello che è successo tra Leo e Laura

Anticipazioni Centovetrine puntata di giovedì 19 dicembre 2013 – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana girata a San Giusto Canavese nel torinese, in onda da oltre quattordici stagioni su Canale 5, le cui trame emozionano quotidianamente, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, il pubblico dei suoi fedelissimi telespettatori.

Centovetrine-anticipazioni-19-dicembre-2013

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 19 dicembre, Centovetrine: Carol Grimani (Marianna De Micheli) ha dei dubbi sul rapporto tra Leo (Luciano Roman) e Laura (Elisabetta Coraini). La manager, con la scusa di far uscire Laura dalla sua condizione di reclusa, decide di organizzare una gita in barca a tre così da sondare il terreno e capire cosa si nasconde dietro alla vicinanza tra il marito e la donna. Come reagirà Carol quando scoprirà che Leo e Laura sono stati a letto insieme? Intanto Adam (Jacopo Venturiero) discute in maniera accesa con Leo poiché il giovane non riesce ad accettare il fatto che l’uomo stia sfruttando i sentimenti di Fiamma (Caterina Misasi), spingendola tra le braccia di Jacopo Castelli (Alex Belli).

Nel frattempo Sveva e Brando (Aron Marzetti) stanno registrando un spot pubblicitario all’interno di Serralunga. Durante le registrazioni Sveva ha un malore e poi confessa all’uomo di provare ancora dei forti sentimenti per lui e di amarlo ancora. Sveva bacia Brando, inconsapevole che ad assistere alla scena c’è Viola (Barbara Clara). Come reagirà Viola?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful giovedì 19 dicembre: Liam e Steffy e i preparativi per le nozze

Anticipazioni Il segreto giovedì 19 dicembre: l’arrivo di Olmo Mesia a Puente Viejo