in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 19 settembre: Carol accetta la proposta di matrimonio di Leo

Anticipazioni Centovetrine giovedì 19 settembre – Stando alle anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5, nella puntata di giovedì 19 settembre vedremo come Carol, dopo averi tentennamenti, accetterà la proposta di matrimonio fattale da Leo. Vediamo dunque insieme cosa succederà nel nuovo episodio di Centovetrine.

Centovetrine-Luciano-Roman-Leo-Brera

Carol (Marianna De Micheli) è ancora in Polinesia con il padre. Assieme a loro c’è Leo (Luciano Roman), un uomo misterioso e pieno di fascino che intriga ed incuriosisce la manager. Proprio Leo chiede a Carol di sposarlo e di tornare insieme a Torino per mettere le mani sul gruppo Ferri, ora in mano al solo Sebastian (Michele D’Anca). Carol vorrebbe rifiutare la proposta di matrimonio di Leo, ma lui riesce a costringerla con un ricatto: se la donna non accetta la sua proposta e non lo sposa subito, lui smetterà di offrire protezione al padre Vinicio Corradi (Mariano Rigillo). Carol sarà così costretta a sposare Leo.

Nel frattempo Viola (Barbara Clara), nonostante Adam (Jacopo Venturiero) abbia completamente stroncato il suo lavoro in merito alla sua tesi di laurea, cercherà di instaurare con l’uomo un rapporto civile. Questi però metterà in difficoltà la giovane Castelli, soprattutto quando pronuncerà una battuta infelice sul marito di Viola, Brando (Aron Marzetti). Intanto Cecilia (Linda Collini) incontra all’inaugurazione del Blue Valentine Zeno (Massimiliano Vado), l’uomo che in passato ha sconvolto la sua vita e che lo farà anche nel prossimo futuro.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful puntata giovedì 19 settembre: Hope minaccia Bill con una mazza da golf

Settimana della Moda Milano 2013: sfilata Gucci (FOTO)