in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 2 ottobre: il matrimonio di Jacopo e Fiamma

Anticipazioni Centovetrine giovedì 2 ottobre – Siamo arrivati al penultimo appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 2 ottobre, di Centovetrine, la soap opera italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

carol-fiamma-centovetrine

Nella puntata di oggi di Centovetrine: finalmente è arrivato il giorno tanto atteso, quello del matrimonio tra Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi). Tutti sono riuniti per festeggiare l’unione dei due giovani e per l’occasione è tornata a Torino anche Matilda (Giusi Cataldo) che ha voluto essere vicino al figlio il giorno delle sue nozze. Durante la cerimonia, Fiamma fa un annuncio che lascerà tutti senza parole e che sorprenderà in particolare Carol (Marianna De Micheli).

Nel frattempo si avvicina sempre più anche il matrimonio di Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza). I due sono sempre più vicini e hanno avviato le pratica per l’adozione del piccolo Milo. Proprio quest’ultimo scrive una commovente lettera al giudice affinché questi dia il permesso all’adozione.

 

Anticipazioni Beautiful giovedì 2 ottobre: tutto pronto per il matrimonio di Brooke e Ridge

Anticipazioni Il segreto giovedì 2 ottobre: Gonzalo incontra Tristan