in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 20 febbraio: Diana ritorna a Torino

Anticipazioni Centovetrine giovedì 20 febbraio – Penultimo appuntamento settimanale con Centovetrine, la soap opera ambientata nel torinese, girata nella piccola località di San Giusto Canavese, che da oltre tredici anni appassiona il pubblico di Mediaset con le sue intricate trame. La puntata di oggi che, come di consueto tutti i giorni dal lunedì al venerdì, andrà in onda alle ore 14.10 su Canale 5, già dalle anticipazioni promette di regalare ai fedelissimi telespettatori della soap opera grandi sorprese e (forse) un colpo di scena inaspettato che potrebbe cambiare le sorti di alcuni personaggi.

Centovetrine_Diana_Ferri

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 20 febbraio, di Centovetrine: Jacopo (Alex Belli), dopo aver inviato una mail a Diana (Daniela Fazzolari) per spiegarle per sommi capi la sua nuova relazione, riceve dall’ex moglie un messaggio che viene letto da Fiamma (Caterina Misasi). La ragazza va su tutte le furie e si scopre gelosa del giovane Castelli. Ma ecco il colpo di scena che tutti si aspettano: Diana decide di tornare a Torino per riconquistare Jacopo. Ettore (Roberto Alpi) ferma appena in tempo la figlia, dicendole che oramai Jacopo ha conosciuto un’altra donna ed è felice. Come reagirà Diana a questa notizia?

Nel frattempo Viola (Barbara Clara), dopo aver ricevuto l’ennesimo messaggio minaccioso, va da Adam (Jacopo Venturiero). Il giovane manager fa finta di essere stato aggredito dall’uomo che la sta ricattando, inscenando bene un’aggressione. Intanto Ettore, mantenendo la promessa fatta a Sebastian (Michele D’Anca), avverte Laura (Elisabetta Coraini) che lui non cercherà più di ritrovare Castelli.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful giovedì 20 febbraio: Brooke dirà la verità a Bill e Katie?

Anticipazioni Il segreto giovedì 20 febbraio: Pepa conosce Dario e Felipe