in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 20 Novembre: i segreti di Marcello

Anticipazioni Centovetrine giovedì 20 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata di Centovetrine, la soap opera tutta italiana che da oltre quindici anni emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame di Centovetrine stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Centovetrine, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 20 Novembre, di Centovetrine: Carol Grimani (Marianna De Micheli) viene chiamata a deporre la sua versione dei fatti in commissariato in merito alla morte dell’imprenditore Fassbinder, in cui è coinvolta anche Rowena. Carol punta il dito su Jacopo (Alex Belli) che, oltre ad essere chiamato in causa come omicida, potrebbe rischiare grosso visto che sta aiutando Rowena nella sua latitanza. Il giovane Castelli troverà un modo per tenere al sicuro donna?

Nel frattempo Damiano (Igor Barbazza) continua ad indagare sul passato di Marcello (Gabriele Greco). Nonostante la notevole vicinanza negli ultimi tempi, Damiano nutre dei forti sospetti e non vuole che il piccolo Milo (Tommaso Neri) si affezioni ad un uomo pericoloso, anche se questi è il suo vero padre. Cosa scoprirà Damiano su Marcello?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Processo Eternit sentenza Cassazione

Processo Eternit: a Casale Monferrato lutto cittadino e proteste

Kiss concerto Italia 2015

Kiss concerti in Italia 2015: l’11 giugno a Verona