in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 21 novembre: Carol ha un piano per liberare Laura

Anticipazioni Centovetrine giovedì 21 novembre – Penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Centovetrine la soap opera tutta italiana girata nella piccola località di San Giusto Canavese, in provincia di Torino, arrivata alla sua quattordicesima stagione ed in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Nella puntata di oggi di Centovetrine vedremo come Carol Grimani cercherà in tutti i modi di convincere suo marito a liberare dalla sua prigionia Laura. Ci riuscirà?

leo-rapisce-laura-centovetrine

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 21 novembre, di Centovetrine: Carol Grimani (Marianna De Micheli), dopo aver saputo della prigionia di Laura (Elisabetta Coraini), rapita e tenuta in un bunker da Leo Brera (Luciano Roman), ha un duro confronto con il marito. La Grimani, infatti, amica di Laura, vuole liberare a tutti i costi la donna, anche mettendosi contro l’uomo che ha sposato. Naturalmente Leo impedisce a Carol qualsiasi mossa ma la donna potrebbe già avere in serbo per lui una mossa. Carol dunque non si arrende ed elabora un piano per salvare Laura dalle grinfie di Leo.

Nel frattempo Cecilia (Linda Collini) rivela a Damiano (Jgor Barbazza) di aver visto Frida. La poliziotta riferisce poi all’ex collega che la donna ha rilasciato una testimonianza contro Ivan (Pietro Genuardi), che ora è stato inserito tra gli indagati per la morte di Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini). Damiano subito riferisce la notizia all’amico Ivan, che rimane senza parole.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful giovedì 21 novembre: Rick e Maya passano il pomeriggio insieme

Anticipazioni Il segreto giovedì 21 novembre: Juan riuscirà a riconquistare Soledad?