in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 22 maggio: Jacopo denuncerà Leo?

Anticipazioni Centovetrine giovedì 22 maggio – Penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che ogni giorno raccolgono milioni di telespettatori davanti al piccolo schermo. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 22 maggio, di Centovetrine, l’amatissima soap opera italiana in onda da tredici anni tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Ricordiamo che mancano davvero poche puntate prima della pausa estiva, prevista per il prossimo 6 giugno. L’appuntamento con la soap opera italiana riprenderà poi a fine agosto. Per il momento godiamoci queste ultime puntate.

Cedric-e-Ettore

Nella puntata di oggi di Centovetrine – Cecilia (Linda Collini), nonostante sia gelosa del rapporto che si è instaurato tra Laura (Elisabetta Coraini) e Damiano (Jgor Barbazza), che sembrano avere un feeling particolare, cerca di proteggere la donna dal suo stalker che ha tentato anche di avvelenarla. Nel frattempo Cedric (Enrico Lo Verso) cerca di approfittare della situazione per riportare al suo fianco Emma. La donna però, nonostante Ettore (Roberto Alpi) si sia allontanato per favorire il rapporto col fratello, non cambia idea.

Intanto Jacopo (Alex Belli) è sconvolto per la dura scoperta: il suo padre biologico è Leo Brera (Luciano Roman). Il giovane Castelli porterà a termine il suo piano, denunciando alla polizia Leo, o la notizia di questo legame tra di loro gli farà cambiare idea?

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Bacio e affinità di coppia

Affinità di coppia? Il bacio test infallibile per scoprirlo

Anticipazioni Il segreto giovedì 22 maggio: Francisca ricatta Olmo