in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 23 gennaio: l’incontro tra Carol ed Ettore

Anticipazioni Centovetrine giovedì 23 gennaio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, una delle più longeve soap opera prodotte in Italia. La telenovela italiana va in onda da oltre tredici anni, con una messa in onda di oltre tremila puntate, seguitissima dal pubblico dei suoi fedeli telespettatori, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

anticipazioni-centovetrine-ettore-ferri

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 23 gennaio, di Centovetrine: Cecilia (Linda Collini), grazie anche all’aiuto di Damiano (Jgor Barbazza) ha finalmente arrestato i veri responsabili dell’omicidio di Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini). Ivan finalmente è un uomo libero e tutte le accuse che pendevano sul suo capo sono definitivamente cadute. Mentre Bettini è completamente scagionato da ogni accusa, al contrario, Sebastian (Michele D’Anca), per altri misfatti, viene accusato di aver tentato di uccidere Leo (Luciano Roman) e Valerio (Sergio Troiano) fa diramare un mandato d’arresto nei confronti del magnate Castelli.

Intanto Zeno (Massimiliano Vado), nonostante l’arresto dei suoi complici, decide di tornare a Torino e a sorpresa si ripresenta al cospetto di Cecilia che rimane sorpresa: l’uomo, infatti, non si è presentato neanche il giorno del loro matrimonio, ed ha mentito spudoratamente alla sua compagna per moltissimo tempo. Come si comporterà la giovane Castelli? Intanto Carol (Marianna De Micheli) incontra Ettore Ferri (Roberto Alpi), tornato a Torino per sistemare la situazione della holding. La donna è molto sorpresa di vedere il tycoon di Centovetrine. Cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Beautiful giovedì 23 gennaio: Brooke sconvolta dalla sua gravidanza

UrbanPost intervista Lara Almerico, attrice della fiction di RaiUno “Madre, aiutami”