in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 24 aprile: Fiamma messa alle strette da Jacopo

Anticipazioni Centovetrine giovedì 24 aprile – Penultimo appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 amatissime dal pubblico italiano. In particolare vediamo insieme cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 24 aprile, di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Centovetrine1

Laura (Elisabetta Coraini) ha deciso di dedicarsi al canto e così, dopo varie esitazioni, accetta di esibirsi nuovamente al Blue Valentine, il locale di Damiano (Jgor Barbazza). La donna però, anche questa volta, canta senza mostrare il suo volto: qualcun altro però svelerà la sua vera identità al pubblico presente. Di chi si tratta? Nel frattempo Jacopo (Alex Belli), dopo aver scoperto il segreto di Fiamma (Caterina Misasi), cerca in tutti i modi di far capitolare la ragazza, sua futura sposa, affinché questa gli dica la verità finora nascosta.

Intanto Carol (Marianna De Micheli) sembra sempre più vicina a Giorgio Bandini (Giorgio Borghetti). La donna si lascia molto aiutare dal medico che l’ha salvata e questo suscita la gelosia di Leo (Luciano Roman) che decide di dimostrarle il suo amore procurandole il posto di amministratore delegato della holding Ferri. Carol cederà alle carinerie di Leo?

Anticipazioni Beautiful giovedì 24 aprile: tutti contro Rick

Anticipazioni Il segreto giovedì 24 aprile: nuovi particolari sulla morte di Agueda