in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 27 marzo: Carol non potrà più camminare

Anticipazioni Centovetrine giovedì 27 marzo – Quarto e penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana che da oltre tredici anni tiene compagnia al pubblico di Canale 5 che la segue fedelmente ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10. Nella puntata di oggi vedremo come, a causa del grave incidente che ha avuto, i medici daranno a Carol una tragica notizia. Di cosa si tratta?

carol-e-giorgio-centovetrine

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 27 marzo, di Centovetrine: Carol (Marianna De Micheli) dopo l’incidente è stata portata d’urgenza in ospedale. La donna è in gravi condizioni e i medici capiscono fin da subito che poco c’è da fare per salvare una situazione così critica. Il neurochirurgo Giorgio Bandini (Giorgio Borghetti) è costretto a dare la tragica notizia a Leo (Luciano Roman): un intervento in queste condizioni sarebbe troppo rischioso e dunque Carol sarà costretta su una sedia a rotelle per tutta la vita.

Nel frattempo Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) cercano di riprendere la loro amicizia: il loro rapporto si è un po’ raffreddato dopo il bacio che i due si sono scambiati ed ora tra di loro c’è un po’ di imbarazzo, visto soprattutto che entrambi provano dei forti sentimenti l’uno per l’altro. Cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Beautiful giovedì 27 marzo: Liam chiede ad Hope di sposarlo

Anticipazioni Il segreto giovedì 27 marzo: Martin scappa dal seminario