in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 28 novembre: Sebastian scopre che Laura è stata rapita

Anticipazioni Centovetrine giovedì 28 novembre – Penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy arrivata alla sua quattordicesima stagione, girata nella piccola località di San Giusto Canavese in provincia di Torino, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo come Sebastian finalmente scoprirà che Laura non è scappata, come volevano far credere, ma è stata rapita. Cosa farà il magnate Castelli per salvare la donna che ama?

laura-beccaria-rapita

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 28 novembre, di Centovetrine: Sveva, dopo la rivelazione shock da parte della madre Margherita, che le ha riferito che il contratto che prevede che un terzo della proprietà di Serralunga sia suo è falso, rimane sconcertata. La giovane rifiuta di seguire la madre a New York, ma sa bene che questa scoperta cambierà per sempre il suo rapporto con Brando (Aron Marzetti). Cosa deciderà di fare? Nel frattempo Frida decide di lasciare Torino mentre Zeno (Massimiliano Vado) cerca di depistare Cecilia (Linda Collini) per far ricadere la colpa di quanto successo ad Oriana (Selvaggia Quattrini) su Ivan (Pietro Genuardi). L’uomo viene messo sotto torchio dalla giovane Castelli ma continua a confessarsi innocente.

Intanto Sebastian (Michele D’Anca) riesce a rintracciare Stefania e a scoprire così che Laura (Elisabetta Coraini) non è scappata volontariamente, lasciandolo solo, ma è stata rapita. Lo scenario per Sebastian dunque cambia: cosa farà il magnate Castelli per ritrovare la donna che ama e metterla in salvo?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful giovedì 28 novembre: Taylor mette in guardia Katie

Anticipazioni Il segreto giovedì 28 novembre: Donna Francisca disereda Tristan per separarlo da Pepa