in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 29 maggio: il ritorno di Sebastian

Anticipazioni Centovetrine giovedì 29 maggio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. In queste ultime puntate, prima della pausa estiva, assisteremo ad un grandissimo ritorno, quello di Sebastian Castelli, che porterà con sé la soluzione a tutti i problemi causati finora dalla presenza di Fernando, alias Leo Brera.

centovetrine3

Nella puntata di oggi di Centovetrine – Cecilia (Linda Collini), nonostante provi un grande affetto per Cristiano Salani (Ruben Rigillo), capisce di non amare l’uomo che sta frequentando e dunque è decisa ad essere sincera con lui e a dirglielo. Quale sarà la reazione di Salani quando sarà lasciato dalla giovane Castelli? Intanto tra Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi) oramai è tutto finito: l’uomo ha scoperto tutta la verità in merito al piano della ragazza, fino alla scoperta del suo padre naturale. I due si salutano per l’ultima volta suonando insieme il pianoforte.

Nel frattempo Brando (Aron Marzetti) sta aiutando segretamente Sebastian (Michele D’Anca) al suo grande ritorno a Torino. Per i primi momenti l’uomo deve ancora rimanere in incognito ma la prima persona a vederlo è proprio Laura (Elisabetta Coraini) che scorge il volte dell’uomo che ama tra la folle del Blue Valentine. Come reagirà la donna?

Anticipazioni Beautiful giovedì 29 maggio: la gelosia di Liam

Anticipazioni Il segreto giovedì 29 maggio: Norberto viene ucciso