in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 3 aprile: Emma accetta la proposta di Ettore

Anticipazioni Centovetrine giovedì 3 aprile – Quarto appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 3 aprile, di Centovetrine, la soap opera tutta italiana amatissima dal pubblico, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Centovetrine-Giorgio-Borghetti1

Nella puntata di oggi, Cedric (Enrico Lo Verso) cerca di recuperare il quadro che sua moglie ha dato a Ettore (Roberto Alpi), non riuscendoci. Emma, infatti, ha ceduto alle richieste del tycoon di Centovetrine che, minacciandola di una denuncia, ha chiesto in cambio un autentico quadro del marito, quelli che finora l’artista aveva tenuto celati a tutti. Intanto, dopo aver scoperto la loro vera identità, dopo molte chattate, Cecilia (Linda Collini) e Cristiano Salani (Ruben Rigillo) decidono di uscire insieme e di conoscersi meglio. A non essere entusiasta di questa scelta è Damiano (Jgor Barbazza), che rimane perplesso sulla decisione della giovane Castelli di continuare a frequentare l’uomo che mesi prima aveva arrestato.

Nel frattempo Carol (Marianna De Micheli) si sottopone alla rischiosa operazione che potrebbe permetterle nuovamente di camminare. Durante l’operazione il dottor Bandini (Giorgio Borghetti) incontra alcune complicazioni ma il neurochirurgo le affronta con coraggio e la porta a termine. Quale sarà il risultato di questa operazione? Carol ritornerà a camminare?

 

Anticipazioni Beautiful giovedì 3 aprile: Bill scopre che Wyatt è suo figlio

Anticipazioni Il segreto giovedì 3 aprile: Sebastian rischia la pena di morte