in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 3 ottobre: la laurea di Viola

Anticipazioni Centovetrine puntata giovedì 3 ottobre – Entusiasmanti e intriganti vicende ci attendono a Centovetrine, la soap opera made in Italy girata nella piccola cittadina di San Giusto Canavese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

centovetrine05

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di giovedì 3 ottobre: al centro delle vicende c’è il matrimonio tra Carol Grimani (Marianna De Micheli) e Leo Brera (Luciano Roman). Prima di sposare Leo però, Carol sta cercando di avere maggiori informazioni sull’uomo: la futura sposa non conosce il passato dell’uomo che presto diventerà suo marito e, per scoprire qualcosa, arriva addirittura a fare delle domande anche ad Adam (Jacopo Venturiero), che fedele al suo datore di lavoro Leo, non dirà nulla.

Intanto le condizioni di Oriana (Selvaggia Quattrini) si fanno sempre più critiche. Ivan (Pietro Genuardi) si sente in colpa per quanto successo alla sua compagna: l’uomo infatti prima dell’incidente di Oriana aveva litigato con la donna a causa di un segreto che lui stesso sta nascondendo. Di cosa si tratta? Viola (Barbara Clara) invece ha finalmente conseguito la laurea e si ritrova a festeggiare al Blue Valentine, il nuovo locale gestito da Damiano (Jgor Barbazza), Zeno (Massimiliano Vado) e Ivan. La famiglia Castelli si ritrova così a vivere un momento di grande gioia, ma nuovi e incredibili colpi di scena sono in arrivo.

Seguici sul nostro canale Telegram

andrea scanzi e piroso La3

Reputescion – quanto vali sul web? Anticipazioni: ospite Antonello Piroso

Anticipazioni Il segreto giovedì 3 ottobre: il ritorno di Carlos Castro