in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 30 gennaio: Laura offre una ricompensa per ritrovare Sebastian

Anticipazioni Centovetrine puntata giovedì 30 gennaio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con Centovetrine, la soap opera tutta italiana ambientata nel torinese, in onda su Canale 5 da oltre tredici anni e tremila puntate, con messa in onda quotidiana, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Nelle prossime puntate di Centovetrine vedremo molti colpi di scena che lasceranno senza parole i fedelissimi telespettatori.

2iumvo

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 30 gennaio, di Centovetrine: prima del CDA, Ettore (Roberto Alpi), tornato a Torino per salvare le sorti della holding, incontra Carol (Marianna De Micheli) e la informa della scomparsa di Sebastian (Michele D’Anca), la cui macchina è stata ritrovata in fondo al letto di un fiume. Proprio per questo motivo Laura (Elisabetta Coraini) decide di lanciare un appello offrendo un’ingente somma di denaro a quanti daranno notizie in merito al magnate Castelli.

Nel frattempo Matilde (Giusi Cataldo) decide di andare a trovare Leo (Luciano Roman) in ospedale. Cosa succederà durante l’incontro tra i due? Intanto Viola (Barbara Clara) è in difficoltà con Serralunga, visto anche l’assenza di Brando (Aron Marzetti) ed Adam (Jacopo Venturiero) ne approfitta e le offre il suo aiuto. Riuscirà Adam a conquistare il cuore della giovane Castelli? In ultimo vedremo Ivan (Pietro Genuardi) che, in un colloquio con Zeno (Massimiliano Vado) lo informa della sua deposizione a suo favore: Bettini dirà a Zeno che, una volta uscito dal carcere, dovrà abbandonare Torino.

Anticipazioni Beautiful giovedì 30 gennaio: Steffy perde il bambino

Anticipazioni Il segreto giovedì 30 gennaio: Pepa si trasferirà a Madrid?