in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 30 Ottobre: Marcello torna a Torino

Anticipazioni Centovetrine giovedì 30 Ottobre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova ed entusiasmante puntata di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Tanti saranno i colpi di scena che attendono i fedelissimi telespettatori della soap opera nostrana che oramai da quindici anni tiene incollati ai teleschermi il pubblico. I suoi protagonisti, infatti, sono diventati dei veri e propri beniamini del pubblico, amati e seguiti nelle vicissitudini delle loro trame.

centovetrine

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 30 ottobre, di Centovetrine: Jacopo (Alex Belli) escogita un piano per contrastare Carol (Marianna De Micheli) per cacciarla dal Cda del gruppo Ferri. Per far questo il giovane Castelli ha trovare il suo punto debole, ovvero Rowena, la donna che ha concesso a Carol un’ingente somma di denaro. Fingendo di volerla sedurre, Jacopo riesce a piazzare una microspia per controllare il telefono della donna per carpire i suoi segreti e quelli della sua rivale.

Nel frattempo Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) temono che la situazione che stanno pian piano costruendo possa essere sconvolta, visto che hanno detto la verità a Marcello (Gabriele Greco) rivelandogli di avere un figlio e di essere il padre naturale di Milo (Tommaso Neri). Marcello, all’inizio sconvolto dalla notizia e intimorito dalle possibili rivendicazioni dei due, alla fine decide di tornare a Torino per conoscere il figlio. Quale sarà la reazione del piccolo Milo quando incontrerà il suo vero padre?

 

Luigi De Magistris sentenza Tar

Luigi De Magistris è di nuovo sindaco di Napoli: il Tar accoglie il suo ricorso

Inter-Fiorentina highlights Serie A

Parma – Inter probabili formazioni Serie A decima giornata