in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 31 ottobre: Fiamma bacia Jacopo

Anticipazioni Centovetrine giovedì 31 ottobre – Un grandissimo appuntamento sarà quello di giovedì 31 ottobre di Centovetrine, la soap opera made in Italy girata a San Giusto Canavese, nel torinese. Un bacio inaspettato potrebbe aprire nuove intricate trame: tra coppie che scoppiano e coppie che si amano, l’ingrediente per eccellenza pare proprio essere l’amore.

fiamma-e-jacopo-centovetrine

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di giovedì 31 ottobre di Centovetrine: Adam (Jacopo Venturiero) ha scoperto che Damiano (Jgor Barbazza) sta indagando su Carol Grimani (Marianna De Micheli) e su suo padre Vinicio Corradi (Mariano Rigillo). L’ex poliziotto pensa infatti che Carol possa essere coinvolta nell’omicidio di Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini) e per questo segue ogni sua mossa. Adam avvisa la donna che escogiterà un piano, con l’aiuto di Leo (Luciano Roman), per allontanare da sé ogni sospetto. Intanto la relazione tra Zeno (Massimiliano Vado) e Cecilia (Linda Collini) sembra essere giunta ad un punto di svolta: dopo tanti fraintendimenti, i due, che già in passato sono stati insieme, decidono di dare una seconda possibilità al loro rapporto.

Nel frattempo Jacopo (Alex Belli), per calmare Fiamma (Caterina Misasi), decide di rimandare la sua partenza ed invita la ragazza a cena. I due, durante la serata, sembrano avere un buon feeling, e Jacopo parla della sua rottura con Diana (Daniela Fazzolari). Fiamma così sorprende il giovane Castelli con un bacio. Come reagirà Jacopo al gesto della ragazza?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful giovedì 31 ottobre: Steffy ferma il matrimonio a sorpresa tra Hope e Liam

Anticipazioni Il segreto giovedì 31 ottobre: Carlos Castro scopre che Martin è suo figlio