in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 4 luglio: Serena aiuta Brando a non perdere Serralunga

Anticipazioni Centovetrine giovedì 4 luglio – Stando a quanto riportano le anticipazioni della puntata di giovedì 4 luglio di Centovetrine, nell’episodio che andrà in onda come di consueto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5, vedremo come Vinicio Corradi (Mariano Rigillo), dopo aver smascherato il doppio gioco messo in atto da Margot (Gaia Messerkliger), affronta il leader del gruppo Ferri, Sebastian Castelli (Michele D’Anca), per capire quanto l’uomo sia coinvolto nelle indagini portate avanti dalla giovane Sironi e cosa abbiano scoperto sul suo conto i due.

100vetrine-brando-serena

Intanto Jacopo (Alex Belli), dopo essersi fatto catturare dalla polizia per aiutare Diana (Daniela Fazzolari) nel suo piano di smascherare e mettere con le spalle al muro Ascanio (Rocco Giusti) e capire così l’implicazione del giovane Molteni in tutta la vicenda che lo riguarda, parla con Ettore (Roberto Alpi), raccontando all’uomo cosa ha scoperto Diana sul conto di Ascanio. Nel frattempo, dopo aver avuto la benedizione di Ferri, Ivan (Pietro Genuardi), sempre più innamorato della sua compagna, si appresta a lasciare Torino per seguire Oriana (Selvaggia Quattrini) a Venezia, dove la donna è stata trasferita per dirigere un altro carcere.

Intanto, Viola (Barbara Clara) è sempre più decisa a portar via a suo marito Serralunga e a rovinare Brando (Aron Marzetti) togliendogli quello a cui più tiene. Ad aiutare l’uomo sarà Serena (Sara Zanier) che, pur di non far perdere la tenuta di famiglia a Brando, coprirà il suo debito in banca. Come reagirà Viola?

Monte Pugliese

Uomini e Donne, la cognata di Francesco Monte smentisce le voci sul flirt tra l’ex tronista e la misteriosa biondina

Anticipazioni Il segreto giovedì 4 luglio: Angustias torna a casa