in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 5 dicembre: Zeno sta per essere scoperto da Ivan?

Anticipazioni Centovetrine giovedì 5 dicembre – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera di Canale 5 arrivata alla sua quattordicesima stagione, girata a San Giusto Canavese, una piccola località in provincia di Torino, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Nella puntata di oggi vedremo come Ivan potrebbe ben presto scoprire che Zeno è coinvolto nell’omicidio di Oriana.

zeno-e-cecilia-centovetrine

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 5 dicembre, di Centovetrine: Sebastian Castelli (Michele D’Anca) e suo figlio Jacopo (Alex Belli), sono sempre più vicini alla verità e presto potrebbero trovare la chiave giusta per liberare Laura (Elisabetta Coraini) dalla sua prigionia. A questo punto Carol Grimani (Marianna De Micheli) ha un’idea, ovvero fingere di essere stata proprio lei a liberare la donna pagando un riscatto, così da sottomettere Sebastian che in questo modo sarebbe in debito con la donna.

Nel frattempo Cecilia (Linda Collini), rimasta senza parole dopo l’inaspettata proposta di matrimonio da parte di Zeno (Massimiliano Vado), decide di accettare di convolare a nozze con l’uomo e i due prontamente danno la notizia a Damiano (Jgor Barbazza). Qualcosa però potrebbe rovinare la loro felicità: Ivan (Pietro Genuardi), infatti, comincia ad intuire che proprio Zeno potrebbe essere coinvolto in un traffico di oro, motivo per il quale è stata assassinata Oriana (Selvaggia Quattrini). Come reagirà Cecilia quando verrà a scoprire la verità?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful giovedì 5 dicembre: Rick conteso da Caroline e Maya

Anticipazioni Il segreto giovedì 5 dicembre: l’arrivo del nuovo medico di Puente Viejo