in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 5 giugno: la vittoria di Sebastian su Carol e Leo

Anticipazioni Centovetrine giovedì 5 giugno – Penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo come l’arresto di Leo, Carol e Fiamma influirà sulle loro vite e sui loro rapporti personali. Cosa succederà?

209003-400-629-1-100-leo-rapisce-laura-centovetrine

Nella puntata di oggi di Centovetrine – Carol (Marianna De Micheli) e Fiamma (Caterina Misasi), entrambe arrestate in quanto coinvolte nel piano diabolico di Leo Brera (Luciano Roman), si ritrovano nella stessa cella. Le due donne hanno così il tempo per confrontarsi e per raccontarsi. Nel frattempo Leo cerca di addossarsi tutte le colpe, in maniera tale da alleggerire la pena delle due donne più importanti della sua vita.

Intanto a Torino arriva Matilda (Giusi Cataldo) che si sente in dovere di dare spiegazioni per quanto successo al figlio Jacopo (Alex Belli), rimasto sconvolto dopo aver saputo di essere il figlio naturale di Leo Brera. Quali altre verità verranno a galla? Nel frattempo Cedric (Enrico Lo Verso) e Ettore (Roberto Alpi) si incontrano e tra i due scatta l’ennesima aspra discussione. Nonostante il tycoon di Centovetrine tenti in tutti i modi di instaurare un rapporto con il ritrovato fratello, questi non riesce a perdonarlo per quanto ha fatto al suo matrimonio, visto che la donna che ama, Emma (Galatea Ranzi) ha preferito abbandonarlo per correre tra le sue braccia.

Anticipazioni Beautiful giovedì 5 giugno: Rick cerca di riconquistare Maya

Scimmie a Milano: festa per i trentatre anni di attività del noto locale