in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 6 febbraio: Adam vuole aiutare Viola

Anticipazioni Centovetrine giovedì 6 febbraio – Eccoci al penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5, subito dopo Beautiful. Nella puntata odierna di Centovetrine vedremo come Adam offrirà il suo aiuto a Viola, dopo aver scoperto il segreto della giovane Castelli, ma soprattutto vedremo scattare la passione tra Carol e Leo.

Centovetrine-anticipazioni-Jacopo-Venturieri

Vediamo dunque cosa succederà nel particolare nella puntata di oggi, giovedì 6 febbraio, di Centovetrine: Adam (Jacopo Venturiero) è sempre più sospettoso e segue Viola (Barbara Clara) che negli ultimi giorni ha un atteggiamento strano. Il giovane manager scopre così che la ragazza è ricattata da un uomo misterioso e Adam le offre tutto il suo aiuto per uscire da questa difficile situazione. Nel frattempo Leo (Luciano Roman), ripresosi dall’incidente con Sebastian (Michele D’Anca), ritorna a casa dall’ospedale. Carol (Marianna De Micheli) si prenderà amorevolmente cura di lui, come una vera moglie, e tra i due scoppierà la passione. Subito dopo però, Carol sarà costretta a rivelare all’uomo che Matilda (Giusi Cataldo) è a Torino.

Intanto Jacopo (Alex Belli) avvisa proprio Matilda e Viola, ma anche Laura (Elisabetta Coraini) della possibilità che Sebastian sia ancora vivo. Le sue speranze sono alimentate dal ritrovamento della scarpa del tycoon di Centovetrine, poco lontano dalla zone del fiume dove è stata ritrovata la macchina. Cecilia (Linda Collini) convince Frida a collaborare, ritrattando la sua dichiarazione e scagionando così Zeno (Massimiliano Vado) dall’accusa di omicidio.

Anticipazioni Beautiful giovedì 6 febbraio: Hope consola Liam

Anticipazioni Il segreto giovedì 6 febbraio: l’arrivo di suor Calvario