in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 7 novembre: riuscirà Leo a distruggere i Castelli?

Anticipazioni Centovetrine puntata di giovedì 7 novembre – Stando a quanto riportano le anticipazioni della puntata di giovedì 7 novembre di Centovetrine, la soap opera made in Italy, girata a San Giusto Canavese nel torinese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5, nella puntata numero 2974 vedremo la messa in atto del piano di Leo che vuole distruggere i Castelli a tutti i costi. Mentre lui si occuperà di Laura e Sebastian, sua figlia Fiamma destabilizzerà Jacopo.  Cosa accadrà?

anticipazioni centovetrine

Mentre Jacopo, ormai tornato a Torino, trascorrerà parecchio tempo insieme ad un’affascinante donna di nome Fiamma (Caterina Misasi), lasciandosi ammaliare da lei e convincere a superare  il suo blocco ritornando a suonare il pianoforte, senza sapere che Fiamma è la figlia di Leo e che tutto ciò fa parte del grande piano architettato dall’uomo per distruggere i Castelli, Laura, prigioniera di carcerieri misteriosi avrà il primo contatto con chi la tiene in trappola. Una voce metallica, una voce pertanto irriconoscibile, le intimerà, infatti, di scrivere una lettera a Sebastian per chiedere il riscatto. Leo vuole i soldi di Sebastian? Pare di no. Questo escamotage serve solo per destabilizzare la coppia e far in modo che Sebastian e Laura non si fidino più uno dell’altra.  Leo riuscirà nel suo intento visto che, in fin dei conti, i dubbi di Sebastian crescono di giorno in giorno ed ormai l’uomo ritiene che la fuga di Laura non possa essere volontaria?

Nel frattempo al Blu Valentine farà irruzione la polizia. Durante la perquisizione del locale emergeranno nuovi elementi in grado di far aprire un nuovo filone d’indagine, un filone riguardante un misterioso traffico d’oro che darà modo a Cecilia di collegare il tutto con la morte di Oriana. I dubbi della donna ed i suoi personalissimi ragionamenti la porteranno quindi a cercare le prove di ciò che potrebbe aver capito e così, in un interrogatorio a Zeno riuscirà finalmente a scoprire che questi ha assistito ad un litigio fra Ivan e Oriana proprio la notte in cui la donna è stata investita. Quali altri sviluppi verranno a galla?

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazioni beautiful

Anticipazioni Beautiful giovedì 7 novembre: Bill corre a sostenere Brooke

Baccanale rassegna enologica Imola 2013

Baccanale 2013, a Imola vino da bere (e da mangiare) dal 9 novembre