in

Anticipazioni Centovetrine giovedì 9 gennaio: Cecilia sempre più vicina alla verità

Anticipazioni Centovetrine puntata di giovedì 9 gennaio – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana molto amata dal pubblico di Canale 5 che, da oramai oltre tremila episodi in tredici anni, ha saputo tener testa a storici ‘titani’ americani, come Beautiful. Centovetrine, infatti, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5, nel tempo ha saputo conquistare una fetta di pubblico sempre più ampia, grazie anche alle sue trame sempre nuove e ricche di colpi di scena.

sebastian-michele-d-anca-centovetrine

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 9 gennaio, di Centovetrine: dopo la denuncia di Laura (Elisabetta Coraini), Sebastian (Michele D’Anca) viene portato in commissariato e qui arriva anche suo figlio Jacopo (Alex Belli) che tenta di sostenere il padre dalle accuse della donna. Le prove che Leo (Luciano Roman) ha seminato, unitamente alle dichiarazioni di Laura, fanno in modo che l’uomo venga comunque incriminato. Qualcosa però comincia a vacillare in Laura, che non è più tanto sicura della colpevolezza dell’uomo.

Intanto Zeno (Massimiliano Vado) incontra il suo complice: ben presto si scoprirà che l’uomo misterioso che sta aiutando Zeno in realtà è Frida. A scoprirlo saranno Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) che stanno pedinando Zeno per capire il suo reale coinvolgimento nell’omicidio di Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini). Cosa farà Cecilia quando scoprirà la verità?

bambina

“Madre parassita”, e il giudice le toglie la custodia di sua figlia

Anticipazioni Il segreto giovedì 9 gennaio: Severiano e Juan sono nei guai