in

Anticipazioni Centovetrine: l’addio di Serena e di Ivan

Anticipazioni Centovetrine – Questa settimana è tornato il consueto appuntamento con Centovetrine, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Dopo la lunga pausa estiva, ecco che i fedelissimi telespettatori della soap opera si ritrovano faccia a faccia con due notizie particolarmente tristi: l’addio di due dei personaggi più amati, ovvero Serena Bassani e Ivan Bettini.

gg-e13377699997371

Proprio in questi giorni vedremo la messa in onda delle puntate in cui i due attori, Serena (Sara Zanier) ed Ivan (Pietro Genuardi) lasceranno le scene, allontanandosi dal set di San Giusto Canavese. Le motivazioni dell’abbandono per i due attori è molto diversa: se da una parte Sara Zanier ha abbandonato la soap opera che le ha conferito la fama per dedicarsi alla figlia Sole, nata pochi mesi fa dall’amore con il collega Sameuele Brighi, per Pietro Genuardi le cose sono andate diversamente.

L’attore che ha vestito fin dal primo ciak i panni di Ivan Bettini, e che sarà presente anche nella prima metà della quattordicesima stagione di Centovetrine, ha confermato come la volontà di abbandonare la soap opera non sia stata la sua, e che abbandona il set di San Giusto Canavese a malincuore. Potrà esserci un ritorno per i due personaggi? Per il momento entrambi gli interpreti escludono la possibilità di un ritorno ma, come è successo in passato per altri personaggi, mai perdere la speranza.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 28 agosto: Juan sconvolto dopo la rivelazione del Marchese

Forbes classifica, Madonna è la celebrità più pagata dell’anno