in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 1 Dicembre: Emma scopre la relazione tra Cedric e Penelope

Anticipazioni Centovetrine lunedì 1 Dicembre – Stiamo per assistere all’inizio di una nuova puntata di Centovetrine, la soap opera made in Italy che da oltre quindici anni emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame di Centovetrine stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che attende quotidianamente di scoprire cosa succederà ai loro beniamini. In particolare a creare grande curiosità ed apprensione in quest’ultimo periodo è la liason amorosa che si è venuta a creare tra Cedric e Penelope e che oggi sarà scoperta da Emma. Quale sarà la reazione della donna? Ricordiamo intanto l’appuntamento con Centovetrine, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 1 Dicembre, di Centovetrine: Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli) continuano ad avere degli scontri in merito alla situazione che si è venuta a creare con Rowena (Cristina Moglia). Il loro rapporto si è inclinato e rischia di scoppiare quando la giovane Brera decide di denunciare la donna alla polizia, così da evitare implicazioni per il marito che si è lasciato travolgere troppo dalla situazione. Cosa succederà tra Fiamma e Jacopo? I due riusciranno a superare questa crisi?

Nel frattempo Emma (Galatea Ranzi) diventa sospettosa, visti alcuni atteggiamenti equivoci da parte di Cedric (Enrico Lo Verso). La donna scopre così che l’ex marito ha una relazione clandestina con Penelope (Beatrice Aiello), che presto sposerà il loro figlio. Cosa deciderà di fare Emma? Dirà la verità a Vincent (Alessandro Cosentini)?

Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, anticipazioni 1 dicembre: Andrea Loris Stival, spunta l’ipotesi della violenza sessuale

andrea loris stival madre accusata di omicidio potrebbe essere scarcerata

Santa Croce Camerina ultime notizie: “Andrea Loris Stival é stato strangolato” e in paese è panico