in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 10 febbraio: Fiamma volta le spalle a Leo e sceglie Jacopo

Anticipazioni Centovetrine puntata lunedì 10 febbraio – Ricomincia la settimana e ricomincia l’appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Nell’episodio odierno vedremo come finalmente Fiamma deciderà di voltare le spalle a suo padre Leo per appoggiare in tutto e per tutto le decisioni di Jacopo, l’uomo che ama. Come la prenderà Leo Brera?

28159475_puntata-di-luned-10-febbraio-2014-0

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 10 febbraio, di Centovetrine: Jacopo (Alex Belli) è sempre più sicuro che presto Sebastian (Michele D’Anca) tornerà e dunque parla con Carol (Marianna De Micheli) e le dice che presto rivedrà suo padre. Intanto Leo (Luciano Roman) partecipa alla festa per la presidenza di Ettore Ferri (Roberto Alpi) e qui incontra Matilda (Giusi Cataldo). Per l’uomo si riaprono vecchie ferite e Leo capisce che ancora prova forti sentimenti per la donna che vede davanti a sé. Leo, durante la festa, si accorge di quanto la famiglia Castelli sia unita e di quanto anche la figlia Fiamma (Caterina Misasi) gli abbia voltato le spalle per stare accanto a Jacopo, l’uomo di cui è innamorata.

Nel frattempo Damiano (Jgor Barbazza) e Frida, dopo la fine delle indagini sulla morte di Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini), si concedono un’ultima notte di passione, per poi separarsi per sempre. Intanto Ettore, tornato ai vertici della holding, propone all’amico Ivan (Pietro Genuardi) di affiancarlo nella gestione, per formare la solida squadra di un tempo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful lunedì 10 febbraio: Eric non cede alle richieste di Brooke

Anticipazioni Il segreto lunedì 10 febbraio: il sogno di Pepa