in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 11 novembre: Ivan svela una verità scomoda a Cecilia e Damiano

Anticipazioni Centovetrine puntata di lunedì 11 novembre – Un segreto finora tenuto nascosto verrà allo scoperto nella puntata di oggi, lunedì 11 novembre, di Centovetrine, la soap opera made in Italy girata nel torinese, nella piccola località di San Giusto Canavese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Una verità finora celata sarà rivelata: chi sarà il personaggio coinvolto nell’intricata storia?

27001725_dall-11-al-15-novembre-ivan-tradiva-oriana-il-piano-di-leo-procede-0

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine: Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) attende ancora che il marito Sebastian Castelli (Michele D’Anca) la raggiunga e trovi il modo per trarla in salvo. La donna però non sa che ad organizzare il suo arresto, la sua fuga dal carcere e il suo successivo rapimento è stato Leo Brera (Luciano Roman), che sta tentando in tutti i modi di vendicarsi di Sebastian. Anche Adam (Jacopo Venturiero) è coinvolto nei loschi piani di Leo: il giovane manager decide infatti di mettere l’una contro l’altra Viola (Barbara Clara) e Sveva, ma le due donne, nonostante le trame di Adam, riescono a trovare un modo per andare d’accordo e aggirare l’ostacolo.

Nel frattempo, visti i risvolti nelle indagini, Ivan Bettini (Pietro Genuardi) è costretto a rivelare a Damiano (Jgor Barbazza) e a Cecilia (Linda Collini) un’amara verità sulla sera dell’incidente di Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini). Bettini racconta del suo litigio con la sua donna e di come Oriana avesse scoperto la sua relazione con Frida. Come cambierà le indagini sulla morte di Oriana questa nuova rivelazione?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful lunedì 11 novembre: Brooke sorprende Eric e Taylor a letto insieme

Anticipazioni Il segreto lunedì 11 novembre: Alberto preda della sua gelosia