in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 12 maggio: Adam soccorre Brando

Anticipazioni Centovetrine lunedì 12 maggio – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia l’appuntamento quotidiano con le soap opera di Canale 5 che tengono compagnia al pubblico italiano ad ora di pranzo. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 12 maggio, di Centovetrine la soap opera tutta italiana ambientata nel torinese, in onda da oltre quattordici anni tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

brando-cento-vetrine

Nella puntata di oggi di Centovetrine, Adam (Jacopo Venturiero), nonostante la grande rivalità che lo vede contrapposto a Brando (Aron Marzetti), aiuta e soccorre l’uomo, rimasto a terra dopo il crollo nell’antica filanda. In un primo momento il giovane manager avrebbe voluto lasciar lì il rivale e scappare con i documenti che era riuscito a strappare di mano a Brando, ma alla fine ha ceduto alla sua coscienza e gli ha prestato soccorso.

Nel frattempo Laura (Elisabetta Coraini) pensa di aver scoperto la vera identità del suo ammiratore segreto: la donna cerca in tutti i modi di far venire allo scoperto l’uomo, ma potrebbe avere una bella ed inaspettata sorpresa. Intanto Carol (Marianna De Micheli) e Giorgio (Giorgio Borghetti), nonostante non siano ancora liberi dall’ombra di Leo Brera (Luciano Roman), si lasciano andare alla passione che li travolge. I due saranno felici?

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful lunedì 12 maggio: Thomas e Thorne schierati contro Rick

Anticipazioni Il segreto lunedì 12 maggio: Pepa porta un uomo alla cena a casa Montenegro