in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 13 maggio: l’ambiguità lascia spazio alla chiarezza

All’inizio settimana con l’appuntamento immancabile della soap opera italiana Centovetrine si vedrà  come l’ambiguità registrata prima lascerà spazio alla chiarezza. Carol ha scoperto che  Vinicio è suo padre; Margot, decisa e risoluta, vuole vendicarsi nei confronti di Sebastian. Thomas e Cecilia prendono coscienza che il loro amore è al capolinea. Infine un bacio appassionato conclude un violento confronto tra Ettore e Oriana.Centovetrine maggio

Vinicio si trova in ospedale perché sottoposto ad un delicato intervento chirurgico dopo l’infarto. Carol, nonostante non abbia ancora accantonato il risentimento per suo padre, rimane per tutto il tempo  in apprensione per lui.  Eppure il dubbio, fino all’ultimo, non ha abbandonato la donna anche quando si è trattato di vedere i risultati del test del DNA. Così la Grimani, scoperto per certo che Vinicio è suo padre, confida a Serena la sua frustrazione per non averlo saputo prima e decide di dargli una seconda chance.

Margot, dal canto suo, è sul piede di guerra nei confronti di Sebastian e ha deciso di realizzare la sua terribile vendetta:  iniziando con una denuncia per ‘mobbing’. Infine due coppie sono ad una svolta: Cecilia e Thomas sono sicuri della loro decisione; mentre Ettore e Oriana hanno un nuovo,  immancabile  diverbio e alla fine i due si danno un bacio appassionato!

gabry ponte

Amici 2013 anticipazioni: Gabry Ponte a Moreno: “Tu venderai un sacco di dischi”, ma non lo vota più

miguel bosè torna ad amici 13

Amici 2013 anticipazioni: Miguel Bosè se ne va in lacrime. Lascia per i fischi del pubblico?