Anticipazioni Centovetrine lunedì 13 ottobre – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia l’appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 13 ottobre, di Centovetrine, la soap opera italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.
Nella puntata di oggi di Centovetrine: Sebastian (Michele D’Anca) sembra sconvolto dal ritorno di Renata nella sua vita, un fantasma del suo passato di cui pensava di essersi liberato. Nonostante questo, il magnate Castelli sembra disposto ad andare fino in fondo per scoprire quali siano i reali motivi che hanno spinto la donna a tornare a Torino a cercarlo. Intanto Alba (Anna Favella) viene messa alle strette dal suo datore di lavoro.
Problemi alla holding dopo che Carol (Marianna De Micheli) è riuscita a diventare amministratore delegato. Jacopo (Alex Belli) cerca di contrastare i suoi attacchi, ma con scarsi risultati. Nel frattempo Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) vengono sconvolti da un piccolo incidente con il piccolo Milo, che li costringe ad affrontare le prime difficoltà dell’essere genitori. La loro serenità familiare è minata già dall’inizio.