in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 14 aprile: Leo preoccupato per Carol

Anticipazioni Centovetrine lunedì 14 aprile – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia il consueto appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, amatissime dal pubblico. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 14 aprile, di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

Sveva-e-Brando-centovetrine

Jacopo (Alex Belli), dopo l’incidente in cui è rimasta coinvolta la madre Matilda (Giusi Cataldo) e Carol Grimani (Marianna De Micheli), e dopo aver scoperto che l’incidente è stato un attentato proprio nei confronti della madre, vorrebbe che la donna lasciasse Torino per essere più al sicuro. Matilda però è determinata a restare per aiutare il figlio a scoprire la verità. Intanto Brando (Aron Marzetti) continua nel suo piano per scoprire cosa sta nascondendo Sveva e dunque va dalla donna e le dice che oramai il suo matrimonio con Viola (Barbara Clara) è finito e che è pronto ad una nuova vita al suo fianco.

Nel frattempo Leo (Luciano Roman), nonostante Carol abbia in tutti i modi cercato di allontanarlo, si reca in ospedale e parla con il dottor Bandini (Giorgio Borghetti) pregandolo di tenerlo aggiornato sulla salute della moglie e sui suoi miglioramenti. Pur riluttante, il dottor Bandini non può far altro che accettare la richiesta dell’uomo.

Beautiful anticipazioni settimanali

Anticipazioni Beautiful lunedì 14 aprile: Steffy non concede il divorzio a Liam

Anticipazioni Il segreto lunedì 14 aprile: Tristan difende Pepa