in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 14 ottobre: Cecilia e Zeno si avvicinano

Anticipazioni Centovetrine lunedì 14 ottobre – Ricomincia una nuova settimana di Centovetrine, l’amatissima soap opera made in Italy, girata a San Giusto Canavese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Nella puntata di lunedì 14 ottobre vedremo un vero e proprio colpo di scena che lascerà i telespettatori della telenovela col fiato sospeso. Ad essere protagonisti della nuova puntata sarà Laura Beccaria, la cui situazione giudiziaria si sta sempre più aggravando.

9tgg

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di lunedì 14 ottobre di Centovetrine: la situazione di Laura (Elisabetta Coraini) peggiora sempre più. Ogni indagine riporta alla sua persona; persino Sebastian (Michele D’Anca) comincia ad avere dubbi sull’innocenza della moglie e, prorio per questo motivo, Laura decide di evadere dagli arresti domiciliari e di scomparire nel nulla. La donna, infatti, pensa che ad incastrarla sia stata la stessa Margot (Gaia Messerkliger), desiderosa ancora di vendicarsi di lei e di Sebastian Castelli.

Nel frattempo ci sarà un riavvicinamento tra Cecilia (Linda Collini) e Zeno (Massimiliano Vado). La giovane Castelli, infatti, combatterà la sua solitudine e la sua malinconia stando in compagnia e approfittando dell’aiuto di Zeno. Cosa succederà tra i due? Intanto Ivan (Pietro Genuardi) dovrà fare i conti con la morte di Oriana (Selvaggia Quattrini), di cui si sente responsabile. L’uomo dovrà affrontare il lutto per la morte della sua compagna, ma per lui non sarà un momento facile.

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in diretta Tv: Ballando con le stelle e Italia’s got talent

Maria De Villota MArussia test driver

F1: Alonso correrà con la tristezza nel cuore ricordando la de Villota