in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 15 Dicembre: un nuovo nemico per Carol

Anticipazioni Centovetrine lunedì 15 Dicembre – Stiamo per assistere all’inizio della nuova puntata di Centovetrine, la soap opera made in Italy che da oltre quindici anni emoziona e appassiona il pubblico italiano. Le trame di Centovetrine stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che attende quotidianamente di scoprire cosa succederà ai loro beniamini. Da quest’oggi la soap opera cambia rete: il tanto discusso passaggio da Canale 5 a Rete 4 farà perdere a Centovetrine una fetta del suo pubblico? Ricordiamo intanto l’appuntamento con Centovetrine, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20 su Rete 4.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 15 Dicembre, di Centovetrine: Carol Grimani (Marianna De Micheli) era convinta di essersi liberata di Velasco (Bruno Cabrerizo) dopo il loro accordo ma la donna ritrova l’uomo nei piani alti della holding. Velasco potrebbe diventare un problema anche per lei, e non solo per la famiglia Castelli. Nel frattempo Marcello (Gabriele Greco) cerca di crearsi una posizione a Torino, così da dimostrare al figlio Milo (Tommaso Neri) di poter essere un bravo padre e di poter creare un futuro insieme.

Nel frattempo Alba (Anna Favella) si trova in una drammatica situazione. La ragazza ha  urgentemente bisogno di un trapianto ma né la sorellastra Viola (Barbara Clara) né il padre Sebastian (Michele D’Anca) sono compatibili. La ragazza è in grave pericolo e Brando (Aron Marzetti) decide di avvertire Adam (Jacopo Venturiero) della situazione. Il giovane manager repentinamente fa ritorno a Torino per stare accanto ad Alba.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Istruzioni pagamento saldo Imu e Tasi 2014

Come si paga il saldo Imu e Tasi 2014? Ecco le istruzioni per il pagamento con bollettino e modello F24

capodanno 2015

Capodanno 2015 Firenze: ecco tutti gli appuntamenti in Toscana