in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 15 settembre: il grande ritorno della soap opera italiana

Anticipazioni Centovetrine 15 settembre – Con l’inizio della nuova settimana riparte anche l’appuntamento con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai telespettatori della rete che le ospita. In particolare da quest’oggi la programmazione di Canale 5 cambia: Beautiful torna ad occupare lo spazio di una sola puntata, lasciando il posto al ritorno di Centovetrine, seguito da Uomini e Donne. Cambio anche per Il segreto, la soap che è arrivata alla sua seconda stagione, che lascia la messa in onda del tardo pomeriggio per ritornare alle ore 16.10.

centovetrine-anticipazioni

Intanto vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, la soap opera italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5: Laura (Elisabetta Coraini) non riesce ancora a capire quali siano i suoi sentimenti per Sebastian (Michele D’Anca). La donna infatti, nonostante tutto quello che è successo, sembra essere ancora molto legata all’uomo e, soprattutto dopo che questi ha avuto un malore, cerca di stargli vicino.

Nel frattempo Cedric (Enrico Lo Verso) decide di fare una sorpresa ad Emma (Galatea Ranzi) per il suo compleanno. Anche Ettore (Roberto Alpi) vorrebbe festeggiare la donna ma il magnate Ferri viene interrotto da una telefonata molto importante. Cedric approfitterà del momento per riconquistare la moglie? Intanto Carol (Marianna De Micheli) incontra Laura. Le due in passato sono state grandi amiche ma durante questo incontro la Beccaria ne approfitta per sputare addosso a Carol tutto il suo rancore. Cosa succederà tra le due?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

lavori studenti universitari

Offerte di lavoro all’estero: in Corea del Nord basta poco per un contratto duraturo

Anticipazioni Il segreto lunedì 15 settembre: Gonzalo conosce Maria