in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 16 dicembre: Laura e Leo si baciano

Anticipazioni Centovetrine lunedì 16 dicembre 2013 – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia anche l’attesissimo appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda da oltre quattordici stagioni, con appuntamento quotidiano tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Nelle ultimissime puntate al centro della situazione abbiamo visto Laura e il suo legame sempre più stretto ed intimo con Leo. La donna però non sa di avere a che fare con il suo aguzzino. Lo scoprirà?

Centovetrine-anticipazioni-16-dicembre-2013

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 16 dicembre, di Centovetrine:  Margherita oramai si fida ciecamente di Adam (Jacopo Venturiero) che l’ha aiutata ad uscire fuori da alcuni suoi debiti. Proprio per questo motivo la donna, cadendo vittima di un inganno del giovane manager, gli rivela tutta la verità sul rapporto tra la figlia Sveva e la proprietà di Serralunga. Nel frattempo Fiamma (Caterina Misasi) parla con il padre che le ordina di concedersi completamente a Jacopo (Alex Belli) per portare a termine il loro piano per distruggere la famiglia Castelli. La ragazza riuscirà a continuare ad ingannare l’uomo che ama?

Fiamma non è l’unico problema per Jacopo: il giovane, infatti, ha dei forti contrasti con il padre, Sebastian (Michele D’Anca), derivanti dalla holding Ferri: il piano di Leo (Luciano Roman) sembra dunque navigare spedito verso la meta. L’uomo riesce anche ad avvicinarsi sempre più a Laura (Elisabetta Coraini): i due finiranno per baciarsi.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful lunedì 16 dicembre: Taylor scoprirà il segreto di Brooke e Bill?

Anticipazioni Il segreto lunedì 16 dicembre: brutte notizie per Pepa e Tristan