in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 16 settembre: Ettore riceve la visita di Edoardo Della Rocca

Anticipazioni Centovetrine lunedì 16 settembre – Siamo finalmente entrati nella quattordicesima stagione di Centovetrine, la soap opera made in Italy registrata a San Giusto Canavese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Tanta saranno le novità in questa nuova stagione, che ha preso avvio con la puntata di venerdì 13 settembre. Molte le new entry nel cast e tanti anche gli addii di personaggi che hanno fatto la storia di questa amatissima soap opera nostrana.

centovetrine

Cinque saranno nuovi personaggi che entreranno in scena già in queste puntate: Gaia Scodellaro, Jacopo Venturiero, Elena Cucci, Luciano Roman e Caterina Misasi. Due invece sono i protagonisti del cast storico di Centovetrine che usciranno definitivamente dalle trame dell’amata soap opera di Canale 5: Sara Zanier, che nella soap interpretava Serena Bassani, realmente incinta anche nella realtà e intenzionata da tempo a lasciare il set,  e Gaia Messerklinger, che interpretava la giovane giornalista Margot Sironi, che ha lasciato Centovetrine per poter girare Le tre rose di Eva 2, grande fiction di Canale 5. Nella nuova stagione assistiamo ad un salto temporale di circa tre mesi, un gap nelle vicende del centro commerciale più famoso d’Italia che porterà a grandi novità: la collaborazione tra Sebastian Castelli (Michele D’Anca), Ettore Ferri (Roberto Alpi) e Laura (Elisabetta Coraini) sembra funzionare alla grande e la loro direzione porterà la holding ad ottimi risultati. Il matrimonio tra Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari) è ormai finito, e il giovane Castelli ha fatto perdere le sue tracce. Carol Grimani (Marianna De Micheli) è andata in Thailandia, per incontrare suo padre Vinicio Corradi (Mariano Rigillo), mentre la storia d’amore tra Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier) si è ormai esaurita e i due si sono lasciati definitivamente. Bauer, infatti, tornato a Torino, si è rifatto una nuova vita: ora gestisce un locale assieme ad Ivan (Pietro Genuardi) ed ha una nuova compagna.

Nella puntata di lunedì 16 settembre di Centovetrine vedremo il definitivo addio tra Carol e suo padre Vinicio. I due si incontreranno per poi perdersi per sempre. La Grimani si avvicina a Leo, un nuovo personaggio della soap. L’uomo userà il suo fascino per stare accanto all’imprenditrice. Nel frattempo Ettore riceverà una visita inaspettata, quella di Edoardo Della Rocca.

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazioni

Anticipazioni Quarto Grado: parla il fratello di Parolisi, aggiornamenti caso Ragusa

anticipazioni il segreto

Anticipazioni Il segreto lunedì 16 settembre: Soledad cerca di parlare con Juan ma il giovane la respinge