in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 17 febbraio: Fiamma sceglie la sua vita con Jacopo

Anticipazioni Centovetrine lunedì 17 febbraio – Ricomincia una nuova settimana e con essa ricomincia il consueto appuntamento con Centvovetrine, la soap opera tutta italiana in onda da oltre tredici anni, amatissima dal pubblico di Canale 5. Nell’ultimo periodo, grazie alle sue trame che giorno dopo giorno stanno diventando sempre più ricche di colpi di scena, Centovetrine sta incrementando sempre più i suoi telespettatori: sono ben lontani quei momenti in cui lo spettro della chiusura ha intimorito gli addetti ai lavori. A tenere banco nella puntata di oggi sarà l’ultimo litigio tra Fiamma e Leo che segnerà (forse) la fine del loro rapporto padre-figlia.

CentoVetrine-trame

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 17 febbraio, di Centovetrine: Fiamma (Caterina Misasi) è sempre più decisa ad allontanarsi dall’uomo che l’ha cresciuta e a farsi una nuova vita al fianco di Jacopo (Alex Belli), l’uomo che ama. La giovane va dunque a parlare con Leo Brera (Luciano Roman) e lo informa di essersi trasferita a villa Castelli per cominciare la sua convivenza con il giovane rampollo della famiglia. Leo non è d’accordo su quanto deciso dalla ragazza e così i due avranno un ennesimo tremendo litigio che li porterà a rompere definitivamente il loro rapporto. Fiamma si rende così conto di essersi liberata dal pese incombente rappresentato dalla presenza di Leo nella sua vita ed ora è finalmente libera di godersi il suo rapporto con Jacopo. I due si lasciano andare alla passione.

Nel frattempo Carol (Marianna De Micheli) cerca di convincere il marito a smettere di perseguire il suo piano di vendetta e dunque a risparmiare la vita di Sebastian (Michele D’Anca), ma Leo non è d’accordo. Intanto Adam (Jacopo Venturiero), dopo aver messo fuori gioco il ricattatore di Viola (Barbara Clara), si sostituisce a lui e comincia a ricattare la giovane Castelli. Quale sarà il piano di Adam?

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful lunedì 17 febbraio: Steffy non potrà più rimanere incinta

Stasera in diretta Tv: Piazza Pulita, X Love, La mia bella famiglia italiana