in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 17 Novembre: Jacopo riuscirà a tener testa a Carol?

Anticipazioni Centovetrine lunedì 17 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata di Centovetrine, la soap opera tutta italiana che da oltre quindici anni emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame di Centovetrine stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Centovetrine, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 17 Novembre, di Centovetrine: Carol (Marianna De Micheli) non prende bene la decisione di Rowena di abbandonare la loro collaborazione favorendo Jacopo (Alex Belli) e, per mettere i bastoni tra le ruote al piano dell’avversario, trova un nuovo finanziatore. La donna però vuole vedere il giovane Castelli messo all’angolo e si procura delle prove schiaccianti sul suo conto. Cosa farà Jacopo per contrattaccare Carol?

Nel frattempo Penelope (Beatrice Aiello) e Cedric (Enrico Lo Verso) si sono molto avvicinati e i due hanno ceduto alla passione. Entrambi sono molto sorpresi da quello che è successo e il senso di colpa nei confronti di Vincent (Alessandro Cosentini) li comincia a divorare. Penelope vorrebbe allontanarsi da Cedric, ma quest’ultimo, visto quello che c’è stato tra loro, non glielo permette. Intanto Marcello (Gabriele Greco) sembra voler cambiare il suo atteggiamento per conquistare Milo (Tommaso Neri), ma Damiano (Jgor Barbazza) ha dei grossi sospetti sul suo passato.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Stefano Mingardo è morto

È morto Stefano Mingardo, il Giorgione di “Bomber”

Su Rai2 La papera non fa l'eco

Stasera in tv: La papera non fa l’eco e Mission: Impossible – Protocollo fantasma