in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 19 maggio: Ettore lascia Emma

Anticipazioni Centovetrine lunedì 19 maggio – Come ogni lunedì, eccoci di nuovo qui a raccontarvi quanto accadrà nelle nuove puntate delle vostre soap opera preferite. Appuntamento quotidiano oramai per milioni di telespettatori, le soap opera di Canale 5 tengono col fiato sospeso il loro pubblico, regalando sempre grandi colpi di scena. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 19 maggio, di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Centovetrine-Jacopo-Fiamma

Nella puntata di oggi di Centovetrine – Ettore (Roberto Alpi), dopo aver scoperto che Cedric (Enrico Lo Verso) è in realtà suo fratello, decide di allontanarsi da Emma (Galatea Ranzi), la donna che ha creato l’ostilità tra i due uomini e di cui entrambi sono innamorati, pensando così di recuperare il rapporto col fratello. Intanto Viola (Barbara Clara), grazie ad una telefonata del padre Sebastian (Michele D’Anca), si mette sulle tracce di Brando (Aron Marzetti).

Nel frattempo Jacopo (Alex Belli), dopo aver portato sull’orlo della follia Fiamma (Caterina Misasi), si fa raccontare tutta la verità dalla ragazza e riesce a convincerla a denunciare alla polizia Leo Brera (Luciano Roman). Fiamma però chiede al giovane Castelli di passare un’altra notte insieme prima di compiere tale passo. Cosa deciderà di fare Jacopo?

Seguici sul nostro canale Telegram

roma news

Week-end a Roma low cost. “Vacanze romane” accessibili!

doccia disegno

Risparmiare l’acqua in casa riduce le bollette