in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 2 settembre: Ettore Ferri rimane in carcere

Anticipazioni Centovetrine lunedì 2 settembre – L’appuntamento con la nuova puntata di Centovetrine di lunedì 2 settembre sarà pieno di colpi di scena. L’episodio, che andrà in onda come di consueto alle ore 14.10 su Canale 5, sarà intenso, soprattutto per uno degli storici personaggi, ovvero Ettore Ferri, grande protagonista della soap opera registrata a San Giusto Canavese.

centovetrine-anticipazioni-aprile-2013

Proprio Ettore (Roberto Alpi), infatti, è a pochi passi dall’uscire di prigione. Grazie alla testimonianza di una donna che ha assistito all’incidente di Maddalena Sterling, Ferri potrebbe essere scagionata dall’accusa di omicidio e potrebbe essere scarcerato. La donna che doveva testimoniare a favore di Ettore Ferri scompare però misteriosamente nel nulla, prima della sua deposizione. A rapirla è stata Ascanio (Rocco Giusti) per impedire che l’imprenditore di Centovetrine venga scarcerato. Ettore così viene ricondotto in carcere.

Intanto Diana (Daniela Fazzolari) decide di affrontare Carol Grimani (Marianna De Micheli), accusando la donna di aver tradito tutti coloro che le hanno dato fiducia e accusandola di voler scalare la holding, impossessandosi della maggioranza delle azioni, per prendere il comando. Diana non sarà l’unico problema di Carol: Margot (Gaia Messerklinger) ottiene di mantenere il posto alla direzione di Cento in cambio dello scoop sulla vera natura della relazione tra la Grimani e Vinicio Corradi (Mariano Rigillo). Il piano di Carol e del padre è in pericolo?

lucarelli vs barbara d'urso

Mostra del Cinema Venezia 2013, Eva Riccobono “madrina sciatta” per Selvaggia Lucarelli

ballando con le stelle anticipazioni

Ballando con le stelle 2013 anticipazioni: arriva Jesus Luz