in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 20 maggio: situazioni delicate e complicate

Tutti i personaggi sono in preda a delle vere e proprie rivoluzioni e tanti si devono districare  da  situazioni delicate e complicate. C’è Serena che è incinta di Brando, mentre Viola si dispera perché non riesce a realizzare il suo sogno di maternità; Cecilia e Thomas si sono lasciati e Damiano deve affrontare i suoi problemi con gli psicofarmaci.  Diventa sempre più difficile gestire il triangolo formato da Laura, Sebastian e Margot.lunedì 20 maggio

Intanto Ascanio riesce a destabilizzare la relazione tra Jacopo e Diana, mentre in carcere Ettore bacia la donna che ama Ivana e, infine Carol scopre, grazie al test del dna, che Vinicio è suo padre.

Carol Grimani comincia a nutrire un naturale affetto nei confronti di Vinicio Corradi tanto che desidera recuperare il loro rapporto e prende una decisione estremamente importante: presentargli sua figlia Serena. Nel frattempo Thomas, deluso dalla figlia che continua a raccontargli solo menzogne e  amareggiato dall’incapacità di ritrovare l’intesa con Cecilia tanto da definirla una relazione al capolinea, decide di lasciare per sempre Torino. La giovane giornalista Margot apprende attraverso un notiziario della televisione che Laura sposerà Sebastian e proprio in quell’istante capisce che il suo piano è fallito sotto tutti i punti di vista.

Cannes 2013: trionfo dei fratelli Coen, omaggio a Bertolucci e il thriller di Borgman

cast beautiful

Beautiful anticipazioni, anche Taylor Hayes lascia la soap, addio dottoressa