Torna il quotidiano appuntamento con Centovetrine, amata soap italiana in onda oggi giorno su Canale 5: nell’episodio di oggi lunedì 20 ottobre, e nei successivi di questa settimana, vedremo il ritorno di Cedric a Torino, la storia tra Viola e Brando, la battaglia tra Carol e Jacopo all’interno della Holding e la nuova famiglia formata da Cecilia, Damiano e Milo.
Nuovo ribaltamento di equilibri, quando Carol sembrava avere la meglio nella battaglia interna contro Jacopo: la Grimani infatti realizza che Rowena ha incontrato dopo di lei anche Jacopo, che è riuscito a rimandare la firma dell’accordo tra le due. Tuttavia il Castelli ha intuito che Carol gioca sporco e ne parla con Fiamma. Cecilia e Damiano scopriranno qualcosa di molto importante sul passato di Milo, ma saranno indecisi tra il bene del bambino e il loro egoismo.
Nel frattempo Viola comincerà a nutrire seri dubbi sulla sincerità di Brando e ne parlerà al padre in ospedale. Il ritorno di Cedric permetterà al pittore di spiegarsi con il figlio e si capirà perché i due si erano allontananti. Vincent quindi deciderà di restare a Torino insieme a Penelope, cosa che renderà molto felice Emma.