in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 21 ottobre: Ivan crede che Carol sia colpevole della morte di Oriana

Anticipazioni Centovetrine lunedì 21 ottobre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana, girata a San Giusto Canavese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. La settimana si aprirà avendo ancora una volta come protagonista Laura. La sua posizione non è per nulla semplice e la donna si ritrova a vivere in carcere alcune situazioni stranianti per lei. Cosa succederà a Laura?

Centovetrine-anticipazioni

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di lunedì 21 ottobre di Centovetrine: Laura (Elisabetta Coraini) ancora non riesce a capacitarsi della sua nuova situazione. La donna è stata arrestata da Valerio (Sergio Troiano) con l’accusa di aver avvelenato Margot Sironi (Gaia Messerkliger). La donna cerca in tutti i modi di convincere il suo ex marito della sua innocenza ed anche Sebastian (Michele D’Anca) sembra non credere completamente alla sua estraneità ai fatti successi di cui viene incolpata. In carcere Laura fa amicizia con Stefania, la sua compagna di cella. Le due donne saranno vessate da Santina, una detenuta abbastanza violenta che incuterà parecchio timore e che farà scoprire ben presto a Laura come si svolge la vera vita in carcere.

Nel frattempo Ivan (Pietro Genuardi) comincia a sospettare che la responsabile dell’omicidio di Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini) sia Carol Grimani (Marianna De Micheli). Non si riesce a capire come mai Bettini sia convinto della colpevolezza di Carol, ma Leo (Luciano Roman) cerca in tutti i modi di allontanare dalla moglie ogni sospetto poiché questo potrebbe rovinare i loro piani di conquista.

Seguici sul nostro canale Telegram

Che tempo che fa anticipazioni 19 ottobre: un filosofo ed un direttore d’orchestra tra gli ospiti

rocio muralez

Raoul Bova: amore confermato con Rocio ma non è lei la causa del suo divorzio