in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 22 Dicembre: migliorano le condizioni di Alba, ma Adam è in pericolo

Anticipazioni Centovetrine lunedì 22 Dicembre – Stiamo per assistere all’inizio della nuova puntata di Centovetrine, la soap opera made in Italy che da oltre quindici anni emoziona e appassiona il pubblico italiano. Le trame di Centovetrine stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che attende quotidianamente di scoprire cosa succederà ai loro beniamini. Da questa settimana la soap opera made in Italy ha cambiato rete: il tanto discusso passaggio da Canale 5 a Rete 4 farà perdere a Centovetrine una fetta del suo pubblico? Ricordiamo intanto l’appuntamento con Centovetrine, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20 su Rete 4.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 22 Dicembre, di Centovetrine: Fiamma (Caterina Misasi) oramai è la rappresentante della famiglia Castelli all’interno del Cda della holding Ferri. La giovane Brera sembra essere l’unica ad impegnarsi ad osteggiare Carol (Marianna De Micheli) nella sua scalata alla holding ed è convinta di aver smascherato la donna, mettendola con le spalle al muro. In realtà Carol ha un asso nella manica che ben presto svelerà.

Nel frattempo la situazione di Alba (Anna Favella) sembra essere migliorata grazie ad Adam (Jacopo Venturiero) che, spacciandosi per il marito della giovane, riesce a donare parte del suo fegato alla ragazza. Le condizioni di Alba migliorano, mentre sembrano meno rassicuranti proprio quelle del giovane manager. Intanto Cecilia (Linda Collini) continua ad indagare e le sue indagini si stringono sempre di più attorno a Marcello (Gabriele Greco), che è entrato a far parte di un brutto giro. Cecilia sarà costretta ad arrestarlo?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

l'isola dei famosi rachida concorrenti

L’Isola dei Famosi 2015 concorrenti: anche Rachida di Masterchef tra i naufraghi

Charlotte Caniggia chi è i segreti della paris Hilton Argentina

Isola dei Famosi 2015: Charlotte Caniggia, ecco i segreti della più sensuale tra i naufraghi