in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 22 settembre: Fiamma viene liberata

Anticipazioni Centovetrine lunedì 22 settembre – Ricomincia la settimana e, televisivamente parlando, ricominciano gli appuntamenti settimanali con le anticipazioni delle soap opera di canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico italiano. Le vicissitudini dei protagonisti delle soap, oramai beniamini del pubblico, accompagnano i telespettatori da ora di pranzo e per tutto il pomeriggio, tra suspense e colpi di scena, scene d’amore e di odio. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 22 settembre, di Centovetrine, la soap opera italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

centovetrine-cedric-emma

Nella puntata di oggi di Centovetrine: Emma (Galatea Ranzi) è ancora sconvolta per quello che è successo al figlio ed ammette per la prima volta di essere stata una cattiva madre. La donna si ritrova a parlare con Cedric (Enrico Lo Verso) che cerca di convincerla a lasciare Torino. Intanto Cecilia (Linda Collini) è pronta per lasciare Torino e volare verso Washington. La giovane Castelli però è triste per questa partenza perché non potrà abbracciare Milo.

Nel frattempo Jacopo (Alex Belli) e Adam (Jacopo Venturiero) collaborano insieme per salvare Fiamma (Caterina Misasi). Grazie alla loro azione e all’intervento di Carol (Marianna De Micheli), la giovane Brera viene ritrovata, sottratta dalle mani dei suoi aguzzini e portata in salva ma durante la colluttazione la ragazza perde una cosa molto preziosa. Di cosa si tratta?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful lunedì 22 settembre: Katie si sta innamorando di Ridge?

Anticipazioni Il segreto lunedì 22 settembre: Maria bacia Gonzalo