in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 24 marzo: Leo e Matilda litigano durante il fidanzamento di Jacopo e Fiamma

Anticipazioni Centovetrine lunedì 24 marzo – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia l’appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5. In particolare vedremo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 24 marzo, di Centovetrine, la soap opera tutta italiana ambientata nel torinese ed in onda da quattordici stagioni, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5.

fiamma-brera-e-jacopo-castelli-1

Nella puntata di oggi di Centovetrine vedremo come si svolgeranno i festeggiamenti per il fidanzamento ufficiale di Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi). Alla festa partecipano tutti, anche Leo (Luciano Roman) e Carol (Marianna De Micheli). In particolare Leo è molto agitato poiché l’ossessione per Matilda (Giusi Cataldo) lo perseguita ancora. Proprio durante la festa i due sono costretti a ballare insieme e, proprio durante il ballo, i due avranno un diverbio che costringerà Leo ad abbandonare la festa.

Nel frattempo, sempre a villa Castelli dove si sta celebrando la festa di fidanzamento dei due giovani innamorati, Jacopo e Fiamma, Brando (Aron Marzetti) cerca di capire quali segreti stia nascondendo Sveva e dunque propone alla moglie Viola (Barbara Clara), ignara del suo piano, uno scambio di coppia per il ballo: lei avrebbe ballato con Adam (Jacopo Venturiero), mentre lui si sarebbe accompagnato con Sveva. Cosa riuscirà a scoprire Brando?

Anticipazioni Beautiful lunedì 24 marzo: Karen e Katie licenziano Bill dalla Spencer Publications

Roberto Mancini

Mercato allenatori, Mancini: l’ex Lazio chiude (quasi) all’Inter, ma non al Milan