in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 24 Novembre: Emma torna a Torino

Anticipazioni Centovetrine lunedì 24 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata di Centovetrine, la soap opera tutta italiana che da oltre quindici anni emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame di Centovetrine stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Centovetrine, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 24 Novembre, di Centovetrine: Carol (Marianna De Micheli) è riuscita a scoprire il nascondiglio di Rowena (Cristina Moglia) e si reca subito alla polizia a denunciare la donna. In questo modo Carol mette nei guai anche Jacopo (Alex Belli) che rischia davvero grosso, visto che ha aiutato la donna nella sua fuga e nella sua latitanza.

Nel frattempo continua la liason amorosa tra Cedric (Enrico Lo Verso) e Penelope (Beatrice Aiello). I due sono oramai molto presi l’uno dall’altra e la loro passione, scoppiata alle spalle di Vincent (Alessandro Cosentini), potrebbe essere interrotta dall’arrivo di Emma (Galatea Ranzi) che potrebbe scoprire tutto. Cosa decideranno di fare i due ora che a Torino è ritornata Emma e che potrebbe mettere in pericolo i due amanti?

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

MASSIMO GIUSEPPE BOSSETTI e Yara Gambirasio si parla di una foto che li ritrarrebbe insieme

Pomeriggio 5, anticipazioni 24 novembre: nuovo interrogatorio per Massimo Bossetti, lui si rifiuta di rispondere

Natale 2014 Basilicata

Mercatini di Natale 2014 Abruzzo: ecco tutti gli appuntamenti